Segui QdM Notizie

Attualità

Cingoli Delegazione di FdI incontra la neo senatrice Elena Leonardi

Il presidente David Branchesi e il consigliere Francesco Pacetti: «Onorati di dare il nostro contributo al governo di Giorgia Meloni, continueremo ad ascoltare la popolazione e a proporre soluzioni»

Cingoli, 5 novembre 2022 – La delegazione di Fratelli d’Italia Cingoli lo ha incontrato, allo Chalet Arena delle Luci, la neosenatrice Elena Leoardi, accompagnata dal coordinatore provinciale Massimo Belvederesi e dal presidente del Consiglio comunale di Potenza Picena, Mirco Braconi.

Elena Leonardi

Durante l’incontro si è riflettuto sul risultato delle elezioni e la neosenatrice ha espresso un particolare apprezzamento per l’impegno della dirigenza del circolo territoriale che da Giorgia Meloni ha ricevuto un messaggio in cui ha tra l’altro affermato come «nonostante l’ottimo risultato, vogliamo ancora crescere».

Il presidente-segretario di Fratelli d’Italia Cingoli David Branchesi e il consigliere Francesco Pacetti hanno evidenziato «la costante crescita di adesioni, l’impegno nel proporre sempre in Consiglio comunale proposte costruttive per il bene di Cingoli, la stretta collaborazione con i responsabili di Fdi in provincia e in regione, nonché, ora, con chi rappresenta questi territori al Governo».

«Fratelli d’Italia Cingoli continuerà in coerenza ad ascoltare la popolazione e cercherà di proporre nelle sedi opportune soluzioni ai tanti temi che richiedono una attenzione in questa delicata fase storica. Siamo molto felici della costante crescita a traino della Presidente Giorgia Meloni, e con impegno cercheremo di dare voce a tutte le anime che si riconoscono nei valori del centrodestra».

David Branchesi e Francesco Pacetti

«Siamo orgogliosi di essere parte attiva della ormai grande famiglia di Fratelli d’Italia, la cui classe dirigente viene dai territori e si dimostra sempre vicina ad essi. Noi, con umiltà e coerenza, mettiamo come sempre a disposizione il nostro contributo per il bene di Cingoli», ha aggiunto Branchesi.

Dello stesso avviso Pacetti: «Indubbiamente a Cingoli si è raggiunto un risultato di vertice per Fratelli d’Italia. Le percentuali, 42.02% alla Camera e 42,22% al Senato ci danno una grande carica. Sappiamo che Giorgia Meloni sta facendo la storia della politica italiana e siamo onorati di poter dare il nostro importante contributo».

News