Connect with us

Attualità

CINGOLI / Il Generale Burgio in visita alla stazione dei Carabinieri

Il Comandante Interregionale dell’Arma ha raggiunto anche il Balcone delle Marche nel corso della visita nella provincia di Macerata

CINGOLI, 4 maggio 2021 – Anche la stazione dei Carabinieri di Cingoli ha ricevuto la visita del Generale di Corpo d’Armata Carmelo Burgio. Tra ieri e oggi, 3 e 4 maggio, infatti, il comandante interregionale dell’Arma ha visitato il Comando Provinciale di Macerata e alcune stazioni della provincia.

Dopo essere statoaccolto nel capoluogo dal Comandante Provinciale, Col. Nicola Candido, e aver ricevuto una rappresentanza di Carabinieri di tutto il Maceratese, il Generale si è recato presso alcuni piccoli comandi locali, tra cui quello del Balcone delle Marche. Burgio ha espresso a tutti i militari ilsuo sentito apprezzamento per la passione, l’impegno e la perseveranza con cui ogni giorno si fanno garanti dell’ordine e della sicurezza pubblica, soprattuttonei centri più piccoli e isolati come Cingoli.

Il Generale di Corpo d’Armata Burgio è il Comandante Interregionale “Podgora” dallo scorso gennaio ed è competente sulle regioni del Centro Italia e della Sardegna. Proveniente dal Comando Interregionale di Sicilia e Calabria, in precedenza aveva retto numerosi e prestigiosi incarichi di comando, sia in Italia e che all’estero.

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x