Segui QdM Notizie

Cupramontana

CUPRA MONTANA GIOCA AL LOTTO 10 EURO, SE NE PORTA A CASA 14MILA

La vincita nel negozio di Mauro Cellottini, il fortunato vincitore sarebbe un cuprense

 

CUPRA MONTANA, 9 gennaio 2019 – Centra un bel terno al Lotto e con 10 euro si porta via la bella somma di 14mila euro.  La vincita è arrivata nella capitale del verdicchio ieri (8 gennaio) e il fortunato giocatore ha beccato i tre numeri sulla ruota di Bari, presso gli alimentari Bovio di Mauro Cellottini.

Secondo le poche, frammentarie informazioni si tratterebbe di un cliente abituale dell’alimentari-tabaccheria-ricevitoria, la cui sorpresa è stata grande quando sono usciti i numeri 2-9-21 (7 euro per l’ambo e 3 euro per il terno) che hanno fruttato al fortunato vincitore la bellezza di 14 mila euro.

Non ci sono indicazioni sull’identità  del vincitore ma stando alle solite indiscrezioni pare proprio che la discreta sommetta sia stata vinta da un cliente residente a Cupra Montana.  Non è la prima volta che registriamo vincite di migliaia di euro nell’alimentari da Mauro, avvenute sempre con i Gratta &Vinci, mentre il gioco del lotto pare sia la prima volta, almeno per una somma come questa.

Chissà se sarà confermato l’adagio “Non c’è due senza tre!”. Il 2018 si è chiuso con il “botto” della vincita di 100 mila euro al Super Enalotto presso la ricevitoria Fazi (22 dicembre) e il 2019 è iniziato con una nuova sortita della dea bendata.

L’anno nuovo, che ci auguriamo sempre arrivi con migliori propositi rispetto al vecchio, quest’anno ha confermato le aspettative e per questo affezionato del gioco del Lotto sarà una spinta ulteriore ad azzeccare magari qualche altro terno baciato dalla fortuna.  Inutile dire della soddisfazione anche del gestore che alla nostra domanda sulle generalità del vincitore ci ha risposto che aspetta ancora una telefonata del cliente…

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News