Segui QdM Notizie

Sport

Cuprabaseball Il torneo internazionale chiude la stagione agonistica giovanile

L’evento conclusivo del “Memorial Giordano e Daniele” under 14 ha visto la partecipazione di 8 squadre per un totale di 130 atleti, la Società cuprense si è aggiudicata il terzo posto

Cupramontana – Si è chiusa domenica, con il 41° torneo internazionale Città di Cupramontana memorial Giordano e Daniele, categoria U14, la stagione agonistica del Cuprabaseball settore giovanile.

Evento che ha visto la partecipazione di 8 squadre provenienti da tutta Italia (Torre Pedrera Falcons, Dolphins Anzio, Rangers Redipuglia, Fovea Baseball, Verona Baseball, Pesaro Baseball, Montegranaro Baseball, Cuprabaseball) per un un totale di oltre 130 atleti, alcuni dei quali già pronti a fare il salto nelle categorie superiori.

Schiacciante la supremazia dello squadrone Dolphins Anzio che oltre ad aggiudicarsi il primo posto contro un ottimo Verona ha conquistato anche i tre premi individuali (miglior lanciatore, miglior battitore e Mvp).

Terzo posto per Cupramontana.

Una quattro giorni di grande sport ad alto livello che ha visto la partecipazione tra gli spalti di molti appassionati, amici e sostenitori nonostante il grande caldo.

Di rilievo l’impegno logistico, con oltre 1.200 pasti caldi preparati dall’associazione Cuprabaseball e, novità di questa edizione, l’utilizzo della tensostruttura da poco installata allo stadio comunale Fabio Bartolucci per il pernottamento di atleti e accompagnatori.

Ovviamente soddisfatta la società Cuprabaseball che ringrazia tutti i volontari, gli sponsor, l’Amministrazione comunale e la società amica Porto Sant’Elpidio per la partecipazione di alcuni loro atleti con la maglia di casa.


Ora il meritato riposo per tutti, prossimo appuntamento nel mese di settembre con le fasi conclusive di Coppa Marche.

© riproduzione riservata

News