Segui QdM Notizie

Eventi

Cupramontana Tutto pronto per il XXV Festival del Folclore

Stasera al via la prima delle tre serate, appuntamento in Piazza Cavour (ore 21.30), ingresso gratuito

Cupramontana – Al via questa sera la tre giorni del folclore, con la XXV edizione del Festival internazionale Gruppi Folcloristi organizzato dal Gruppo Folcloristico Massaccio in collaborazione con il Comune di Cupramontana, il sostegno della Fondazione Cassa di risparmio Fabriano e Cupramontana e Bcc di Filottrano.

Dopo la serata di benvenuto ieri sera al Parco Colle Elisa Amatori dove tutti i gruppi partecipanti hanno avuto modo di conoscersi, si entra nel vivo della kermesse.

Prima serata interamente dedicata alFuturo del Folclore” con i gruppi dei più piccoli di Apiro, e Staffolo,, faranno da apripista i padroni di casa de il “Massaccio – Minigruppo.

Ospite della serata anche il gruppo “Quelli dell’Ara di Filottrano.

Nella seconda parte della serata a esibirsi in concerto Donne in Musica- Terra Mater”, il gruppo proporrà sul palco brani popolari con un repertorio che spazia tra varie regioni italiane.

Una tre giorni di festa all’insegna del folclore con l’esperienza ormai acquisita in più di venti anni che porterà anche questa edizione a essere coronata da grande successo e partecipazione

Appuntamento in Piazza Cavour alle ore 21.30.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]