Connect with us

Lettere & Opinioni

ELEZIONI / A Monte Roberto arriva Ignazio La Russa a sostegno di Magnani e Ciccioli

Sabato 29 agosto la cena-incontro elettorale con il vice presidente del Senato e i due candidati consiglieri regionali di Fratelli d’Italia

MONTE ROBERTO, 27 agosto 2020 Sabato 29 agosto presso il ristorante Al Ponte Magno di Monte Roberto, alle ore 20.30, si terrà un incontro politico con i candidati di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni regionali, Carlo Ciccioli e Milva Magnani, al quale parteciperà il senatore Ignazio La Russa, vice presidente del Senato.

Il ristorante Al Ponte Magno

Una iniziativa politico-elettorale, volta a sostenere il candidato a governatore della Regione Marche, Francesco Acquaroli, il suo programma di governo regionale, nonché la sua lista ed in particolare i candidati al Consiglio regionale Carlo Ciccioli e Milva Magnani.

Carlo Ciccioli è un noto medico psichiatra anconetano,direttore del Dipartimento delle Dipendenze Patologiche dell’Asur di Ancona, uomo di grande esperienza e di spicco della destra nella regione Marche, già deputato per due legislature, con incarico di vice presidente della Commissione Parlamentare Affari Sociali e Sanità, più volte eletto consigliere alla Regione Marche e consigliere comunale di Ancona. Fino a queste elezioni è stato il Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia.

Milva Magnani, residente a Jesi, psicologa, donna preparata e combattiva soprattutto nel settore ambientale e della salute dei cittadini, è anch’essa molto conosciuta, avendo fatto politica da oltre 20 anni: è stata più volte consigliere provinciale, nonché vice presidente, consigliere e capogruppo comunale a Belvedere Ostrense. Anche a livello nazionale ha fatto parte del Comitato delle Pari Opportunità, con tanti altri incarichi politici, ma anche istituzionali come, da ultimo, quello di vice presidente dell’Interporto delle Marche.

Entrambi i candidati intendono far fede agli impegni assunti nel programma di governo della Regione, volto a ricostruirla, rilanciandola, soprattutto nei settori turistici e culturali, sociali, economici, ambientali, infrastrutturali, programma che mira a consentire alla Regione Marche di riacquistare quella centralità che in passato aveva in Italia e quel peso economico, ma anche politico di un tempo. Tutto ciò nell’ottica di una condivisione progettuale con ogni territorio della Comunità Marchigiana, con le istituzioni, le università, le categorie economiche e sociali, valorizzando ogni risorsa diffusa regionale, puntando sul lavoro, sulla sanità, sulla imprenditorialità, sul settore ambientale ed, in genere, sull’innovazione.

I fallimenti di governo della sinistra sono agli occhi di tutti, avvenuti soprattutto in aree e strutture strategiche per lo sviluppo della Comunità marchigiana, come in quelle socio-sanitarie ed infrastrutturali, in quelle imprenditoriali, abbandonando imprese e lavoratori, lasciati da soli davanti ad una crisi economica, anche nella fase della pandemia, nell’ambito della quale la Regione è intervenuta in maniera tardiva e del tutto inefficace.

Ebbene, i candidati Carlo Ciccioli e Milva Magnani intendono, con convinzione, con tenacia, ma anche con competenza, scendere in campo con lo scopo di ricostruire le Marche, sfruttare tutte le sue potenzialità.

Per info e prenotazioni della cena-incontro elettorale, si può contattare il numero 071 20 02 22.

Federica Dary, portavoce comunale di Fratelli d’Italia – Jesi

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.