Segui QdM Notizie
;

Attualità

Elezioni Presentazione della lista “Monsano Insieme”

Appuntamento domani, sabato 6 aprile, alle ore 11, con il candidato Sindaco Diego Franzoni e gli aspiranti consiglieri che sfideranno l’uscente Roberto Campelli

Monsano – Si scaldano i motori in vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

La lista civica di area centrosinistra Monsano Insieme, che candida Diego Franzoni alla carica di Sindaco, a sfidare l’uscente Roberto Campelli, si presenta ufficialmente alla cittadinanza. Appuntamento domani, sabato 6 aprile, alle ore 11, presso la Piazzetta di via Falcone.

«La presentazione sarà un’opportunità per i cittadini di incontrare direttamente i candidati di tutto il centrosinistra, comprendere le loro visioni, fare domande, esprimere opinioni e contribuire con idee e proposte al progetto comune per il nostro paese», fanno sapere dalla lista.

«Monsano Insieme nasce dall’ambizione di creare una comunità più coesa, dinamica e attenta alle esigenze di tutti i suoi membri, dai più giovani agli anziani. La nostra lista rappresenta un mosaico di competenze ed esperienze che, con Diego Franzoni come guida, intende lavorare per il benessere di Monsano, promuovendo un’Amministrazione trasparente, partecipativa e innovativa».

Riccardo Pierandrei, Carlo Cavina, Avelia Lorenzetti

Intanto, i consiglieri comunali uscenti di Monsano 2029 Avelia Lorenzetti, Carlo Cavina e Riccardo Pierandrei, pur rinunciando alla ricandidatura, annunciano il sostegno attivo al progetto di Monsano Insieme e al candidato Sindaco Diego Franzoni.

«Mettiamo a disposizione della nuova lista la nostra attività istituzionale, svolta con costante impegno per concretizzare le soluzioni più adeguate volte a migliorare Monsano. Il tutto in un contesto emergenziale caratterizzato dalla pandemia e dalla crisi economica aggravata dalla guerra in Ucraina».

© riproduzione riservata

News