Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Addetti alla sicurezza abusivi, foglio di via per un 38enne

Il Questore Capocasa ha firmato un provvedimento che impedirà all’uomo di entrare in città per tre anni

Fabriano Security abusiva, possesso illegale di armi e droga: foglio di via obbligatorio dalla città per 3 anni nei confronti di un bulgaro 38enne.

Nei mesi scorsi l’uomo si era presentato ai titolari di un locale fabrianese come responsabile di una agenzia di sicurezza, offrendo i propri servizi in termini di security e proponendo un contratto di fornitura per tutte le serate dei fine settimana.

L’accordo veniva stipulato ma a margine di un controllo di Polizia era stato accertato che la security “schierata” era del tutto abusiva.

Contemporaneamente all’azione marchigiana i poliziotti entrarono in azione anche all’interno degli uffici dell’agenzia con il ritrovamento (all’interno di una cassaforte forzata dai Vigili del Fuoco) di una pistola detenuna illegalmente, 9 grammi di cocaina, un flacone di anabolizzanti, un bilancino di precisione e altro materiale collegato all’attività abusiva di security.

A margine della perquisizione il 38enne era stato tratto in arresto.

I responsabili del locale hanno sporto querela e quindi successivamente è scattata la denuncia per il 38enne e per i due complici italiani (45enne e 51enne residente nel perugino) per il reato di truffa contrattuale.

Ora per il 38enne è scattato il provvedimento del Questore Capocasa.

© riproduzione riservata

News