Segui QdM Notizie
https://www.qdmnotizie.it/wp-content/uploads/2024/06/skin-bannerok-.jpg

Attualità

Fabriano “Castello di Argignano”, premiati Matteo Cecchi e Giulio Brega

La cerimonia di consegna del premio si terrà il 22 luglio alle ore 19 presso il Cirolo Fenalc di Argignano

premio argignano

Fabriano – Svelati questa mattina i vincitori del Premio “Castello di Argignano – Riconocimento al personaggio”.

Premiati anche quest’anno due fabrianesi di talento e bravura: per la categoria junior l’attore Matteo Cecchi e per la categoria senior il fotografo Giulio Brega.

Matteo Cecchi, trentaduenne, nella sua carriera ha lavorato in teatro, per il cinema e per la televisione. Per il piccolo schermo è stato tra gli attori che hanno dato forma alla fiction “L’amica geniale” e “Il paradiso delle signore.

Giulio Brega, fotografo 63enne, ha iniziato il suo percorso studiando con i più grandi fotografi italiani del secolo scoro (Giacomelli tra questi) e nel corso della sua carriera ha vinto premi di rilievo nazionale ed internazionale esponendo le sue opere in tutta Italia.

Ospite d’onore il pilota fabrianese Simone Riccitelli. Ventunenne di gran talento, ha già vinto dei campionati conquistato piazzamenti di rilievo internazionale. Il giovane pilota fabrianese è stato premiato dal Coni regionale con una medaglia di bronzo al valore atletico.

L’iniziativa è stata presentata nella Sala Giunta della sede comunale dall’ Assessore alla Bellezza Maura Nataloni, dal vice presidente del Circolo della Stampa Marche Press Daniele Gattucci (in duplice veste), dal presidente del Rotary Club  Alessandro Stelluti, dalla presidente del Circolo Fenalc Argignano, Daniela Corrieri accompagnata da altri esponenti del Direttivo Sodalizio Fenalc.

La cerimonia di consegna del premio si terrà il 22 luglio alle ore 19 presso il Cirolo Fenalc di Argignano.

© riproduzione riservata

Continua a leggere

News