Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Cioccolato per il Social Market e per le famiglie bisognose

La donazione del Centro Culturale Islamico fabrianese

 

FABRIANO, 30 maggio 2020  – Cioccolato per le persone e le famiglie in difficoltà. Il centro culturale islamico della Misericordia pensa ai più bisognosi e dopo aver ricevuto in beneficenza una grande quantità di cioccolato l’immediata decisione di devolverla a chi sta vivendo con difficoltà un periodo decisamente complesso.

Una parte al social market ed una da destinare alle famiglie più bisognose: questa la scelta fatta dal centro presieduta da Kader Mekri.

«Tutto questo per rendere felici i loro bambini – commenta Mekri – in questo difficile periodo d’isolamento sociale. La nostra realtà sin dalla sua apertura non è solamente un luogo di culto ma anche un centro d’ascolto, d’aiuto, di solidarietà e fratellanza oltre ad essere anche un punto di riferimento per l’immigrato che viene frequentato da molte etnie, offrendo corsi di lingue, di religione, di primo soccorso e un aiuto di genere alimentare proseguito anche nel mese sacro di Ramadan».

Non solo cioccolato, perché durante la pandemia è stata rafforzata la collaborazione con il banco alimentare di Pesaro e con alcuni ipermercati della zona che hanno donato generi alimentari di prima necessità.

Bancale1 Kader
<
>

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.