Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Droga e alcol al volante: denunce e patenti ritirate

Impegnati nei controlli otto militari con 4 pattuglie, controllate 49 persone in città e dintorni

FABRIANO, 4 aprile 2022 – Fine settimana di controlli intensi da parte dei Carabinieri in città.

I carabinieri di Genga, in servizio nella città della carta, hanno multato in piena notte per ubriachezza molesta un 30enne residente a Fabriano.

L’uomo si trovava in prossimità di un bar del centro. Per lui sanzione amministrativa da 102 euro.

Lungo via Dante, poco prima dell’ora di cena, i militari hanno fermato un 30enne del posto trovato al voltante con un tasso alcolemico compresto tra 0,5 gr/L e 0,8 gr/L. Per lui patente ritirata.

Un giovane di 20 anni di Fabriano è stato fermato dai militari in evidente stato di alterazione. Per lui sono stati disposti gli esami del sangue che hanno evidenziato la presenza di cannabinoidi. Per lui, oltre alla denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, è stato disposto anche il ritiro della patente.

Sempre nel fine settimana, nelle ore notturne, un 30enne di Fabriano è stato fermato lungo la provinciale che da Fabriano conduce nelle frazioni e a Sassoferrato. L’automobilista guidava con tasso alcolemico superiore a 1,7 gr/L.

Per lui contravvenzione, patente ritirata e denuncia per guida in stato di ebbrezza. L’auto è stata affidata a persona di fiducia.

Impegnati nei controlli otto militari con 4 pattuglie. Controllate 49 persone a Fabriano e dintorni.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News