Connect with us

Fabriano

FABRIANO / «Riconoscimento, le nostre proposte bocciate dai 5S»

Giombi: «Questi sono professionisti solo nel fare lo scaricabarile dei problemi, abbiamo un esecutivo totalmente fermo»

FABRIANO, 20 giugno 2020 – Questa Amministrazione affidata ai grillini è professionista solo nel fare lo scarica barile con i problemi di Fabriano legati al tema del lavoro, verso cui la Giunta a 5 stelle fabrianese è totalmente ferma .

La mancata approvazione della legge regionale per il riconoscimento di Fabriano città della carta e della filigrana non è affatto una buona notizia. Ad ogni modo, chi ha la responsabilità di Governo comunale ha detto no sia alla compartecipazione al Festival della Carta e della Filigrana, e persino un altro no alla richiesta di installare dei semplici cartelli  agli ingressi comunali con la scritta Fabriano Città della carta e della filigrana.

Proposte che cercheremo di portare avanti nonostante i 5 Stelle. Questa Amministrazione affidata ai grillini è professionista solo nel fare lo scarica barile. Ad ogni modo, i problemi di Fabriano sono legati al tema del lavoro, verso cui la Giunta a 5 stelle fabrianese è totalmente ferma.

Andrea Giombi, consigliere Fabriano Progressista

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.