Segui QdM Notizie
;

Attualità

FABRIANO I laboratori di “Precicchie Cinema 25”

Previsti due appuntamenti: 4 ed 11 settembre all’interno del castello della frazione fabrianese

FABRIANO, 30 agosto 2021 – L’Associazione Castello di Precicchie in collaborazione con il Social Media Team Marche in occasione della XXV edizione del Premio Cinematografico e Televisivo “Castello di Precicchie” organizzano i seguenti laboratori, che si terranno nel Castello di Precicchie, nei giorni 4 e 11 Settembre 2021, dalle ore 16:00 alle ore 18:00:

Sabato 4 Settembre: social media manager – La figura e l’importanza del social media manager nelle forme e nelle tecniche di comunicazione dei canali social.

Laboratorio sulla figura e sull’importanza del “social media manager” nelle forme e nelle tecniche di comunicazione dei canali social. Analisi degli algoritmi con uno sguardo alle nuove modalità della diffusione dei dati e alle prospettive di promozione delle attività imprenditoriali/artigianali.

Sabato 11 Settembre 2021  – social network – La comunicazione attraverso il web.

Laboratorio sull’utilizzo dei principali canali social: Facebook, Instagram, Twitter, YouTube, TikTok. Saranno trattate indicativamente le seguenti tematiche: principali funzionalità, target di utenti per ciascun social, nuovi sviluppi, errori comportamentali, ecc.

I Laboratori, organizzati da L’Associazione Castello di Precicchie, sono a cura di Sandro Giorgetti, Social Media Manager del Social Media Team Marche – Fondazione Marche Cultura. La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria su www.eventbrite.it o www.castelloprecicchie.it .

Per partecipare ai laboratori è necessario il Green Pass. Info e prenotazioni: www.castelloprecicchie.it . Al termine dei Laboratori seguirà un apericena offerto da L’associazione Castello di Precicchie .

I Laboratori sono inseriti nel Progetto “Precicchie Cinema 25” sostenuto dalla Regione Marche – Assessorato Beni e Attività Culturali, che prevede una serie di eventi, organizzati dall’Associazione Castello di Precicchie con il Patrocinio della Regione Marche, del Comune di Fabriano, della Fondazione Marche Cultura e dell’Università Politecnica delle Marche.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News