Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO JANUS BASKET, IL MIRACOLO NON RIESCE: AL PALAGUERRIERI VINCE CERIGNOLA

FABRIANO, 30 maggio 2017 – Non si ripete il miracolo sportivo, e domenica scorsa (28 maggio), dopo soli sette giorni la Janus Basket si deve arrendere alla Udas Cerignola ed al tempo stesso salutare (quasi) la promozione diretta in serie B. Una sconfitta per 55 a 68 che parla anche del ribaltamento della differenza canestri e di Cerignola che mette la freccia e sorpassa i ragazzi di Coach Anielli.

Parte bene Fabriano con Nedwick e Quercia, ma Cerignola non arretra di un millimetro e risponde con Scarponi (che alle fine metterà a referto 26 punti) e Gambarota che tengono in linea di galleggiamento gli ospiti fino alla fine del primo quarto. Da lì in poi sofferenza, con gli ospiti a difendere su ogni pallone e chirurgici nel tiro dalla grande distanza.

Con la promozione diretta quasi del tutto svanita ecco che domenica si ripartirà da Palermo. Palla a due alle ore 19.30

Janus Basket Fabriano: Patrizi, Piloni 6, Bugionovo 5, Marini 4, Tarolis 4, Pandolfi 4, Zampetti, Cummings, Fanesi, Giuseppetti, Nedwick 25, Quercia 7. Allenatore: Daniele Aniello. Assistenti: Nuno Tavares, Fabio Panzini.

Udas Cerignola: Dimmito, Gambarota 8, Marchetti 6, Cota 2, Leo 5, Tredici 14, Scarponi 26, Romano 1, Ulano. Allenatore: Luigi Marinelli.

Arbitri: Tartamella e Attard

PARZIALI: 16-15, 24-31, 34-44, finale 55-68.

([email protected])
© RIPRODUZIONE RISERVATA

News