Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Ruba portafoglio e consuma al bar, denunciato 34enne

Una volta fermato dai Carabinieri è stato trovato in possesso anche di un grammo di hashish

Fabriano – Nei giorni scorsi una donna entra all’interno di un bar per fare colazione, ma si dimentica il portafoglio e se ne va senza accorgersene.

Dopo essersi accorta torna all’interno del locale, ma del portafoglio nessuna traccia. Dopo aver avvisato il barista, quest’ultimo rassicura la donna dicendole che avrebbe immediatamente visionato i filmati della videosorveglianza.

Grazie ai filmati è stato possibile risalire al responsabile, un 34enne del posto, che dopo aver rubato il portafoglio è prontamente uscito dal bar.

Nei momenti successivi l’uomo ha sottratto contanti e bancomat, lasciando il portafoglio poco distante. Si è poi recato in un altro bar della città (questa volta in periferia) dove ha fatto qualche consumazione e pagato con la tessera bancomat della donna.

La conclusione del fatto alcuni giorni fa quando il 34enne quando si è presentato nello stesso bar dove aveva rubato il portafoglio. Allertati i Carabinieri sono arrivati subito sul posto.

L’uomo è stato così perquisito, con i militari che hanno ritrovato il bancomat e tra gli indumenti anche più di un grammo di hashish.

È stato denunciato per furto con destrezza, indebito utilizzo di strumenti di pagamento e poi segnalato come assuntore.

© riproduzione riservata

News