Segui QdM Notizie

Fabriano

Fabriano Rugby Grande festa per i piccoli talenti della palla ovale

Non solo rugby giocato perchè da Fabriano partirà un pullman sabato per tifare gli azzurri al 6 Nazioni

FabrianoMinirugby in campo a Jesi lo scorso fine settimana per partecipare al torneo “World Compliment Day”. In campo tanti giovanissimi provenienti non solo dalle Marche.

In campo per Fabriano i ragazzi delle Under 6, 8, 10 e 12, guidati dai Coach Nigro, Armezzani, Borri, Borrelli e Coscia.

Per sostenere i ragazzi in rosso anche le famiglie, che hanno celebrato l’impegno dei mini rugbisti con uno striscione colorato.

Per quanto riguarda gli impegni della Under 18, i fabrianesi aggregati con Jesi e Macerata hanno sfidato Firenze in trasferta. Una partita vinta dai padroni di casa per 33 a 10. In rappresentanza della società fabrianese Bruno Antoine.

Domenica nuovo impegno per i ragazzi della Under 18: saranno in campo a Jesi per sfidare il Valorugby.

Ma prima degli impegni sul campo, il Fabriano Rugby sabato sarà all’Olimpico di Roma per sostenere la nazionale di Coach Quesada impegnata nel torneo 6 Nazioni.

Avversari di giornata gli scozzesi, e per questo importante match un pullman (già tutto completo da diverse settimane) di “fabbri in rosso” parteciperà ad una sfida che gli azzurri proveranno a vincere con tutte loro forze.

© riproduzione riservata

News