Segui QdM Notizie

Fabriano

Fabriano Rugby In campo i ragazzi delle under

Un fine settimana impegnativo per la linea verde della palla ovale fabrianese

Fabriano – Weekend con molti impegni per i giovani del Fabriano Rugby.

Sabato scorso impegno per i ragazzi del minirugby a Pesaro. I giovani atleti delle Under 6, 8, 10 e 12 sono scesi in campo guidati dagli allenatori Armezzani, Borri, Borrelli, Coscia e Nigro sostenuti anche dalla presenza del Presidente Luigi Borrelli.

Una bella giornata di sport e divertimento, impreziosita anche dalle nuove divise donate dalla sezione fabrianese dell’Avis.

Impegno anche per i ragazzi dell’Under 14, scesa in campo ad Ancona. In rappresentanza dei colori fabrianesi Paulicelli, Barbini, Lezzerini, Mariani e Monacelli accompagnati dai Coach Nigro e Mango.

Sfortunata sconfitta per i ragazzi dell’Under 16 aggregati con i pari età di Jesi. Proprio sul campo della società jesina la sfida contro Colorno, vinta dagli ospiti per 36 a 21. Una buona prova però per i marchigiani, che hanno ceduto solo verso la fina della partita.

In campo per Fabriano Diego Allegrini (capitano e man of the match per i padroni di casa), Francesco Bravetti (autore di una meta), Angelo Bravetti, Lorenzo Giubbilei, Alessandro Memoli, Jacopo Ballanti, Michelangelo Armezzani. Ancora infortunati, ma presenti con il resto della squadra Nicola Tozzi e Riccardo Stelluti.

Sconfitta anche per l’Under 18 (composta da giocatori di Jesi, Fabriano e Macerata). Il Città di Castello ha superato i padroni di casa marchigiani per 24 a 10. In campo per Fabriano Bruno Antoine.

Buone notizie sul fronte femminile. L’atleta Under 14 Anna Migliarini è scesa in campo ad Arezzo (accompagnata dal padre e storica colonna della squadra senior Andrea) e si è ben comportata nelle due partite disputate.

Due vittorie e una sconfitta e per Anna anche la soddisfazione della meta.

«Le partite sono state molto produttive – ha commentato Anna – ci siamo aiutate molto e abbiamo dato il meglio di noi. La prima partita l’abbiamo vinta contro il Frascati mentre la seconda è stata una sconfitta contro una selezione della Toscana.  Nella terza partita una vittoria contro L’Umbria, e proprio in questa partita ho fatto meta. È stata una bella esperienza, spero di migliorare e imparare sempre di più».

© riproduzione riservata

News