Segui QdM Notizie

Fabriano

Fabriano Rugby La palla ovale saluta il 2023

In tanti alla festa di fine anno: giovani atleti, famiglie, allenatori e dirigenza

Fabriano – Il Fabriano Rugby saluta il 2023 con l’ultimo impegno in campo e con la consueta festa tra società, giovani giocatori, famiglie e dirigenti.

Il campo però non ha sorriso ai fabbri in rosso dell’Under 16, perché in trasferta in terra toscana è arrivata una sconfitta.

I fabrianesi aggregati con i pari età di Jesi e Macerata sono stati sconfitti a Scandicci. Un 48 a 0 netto, dove i giovani marchigiani non son riusciti a far valere le loro qualità sbagliando molto soprattutto nel primo tempo.

Secondo tempo leggermente superiore, ma i 20 minuti di pressione nella metà campo dei padroni di casa non è stata concretizzata da marcature.

Per Fabriano sono scesi in campo Jacopo Ballanti, Michelangelo Armezzani, Lorenzo e Angelo Bravetti, Nicola Tozzi, Riccardo Stelluti e Alessandro Memoli. Presente con la squadra anche se infortunato Diego Allegrini.

Sempre durante lo scorso fine settimana festa di Natale per la società, che ha salutato il 2023 con una cena che ha visto la partecipazione di tante persone.

Tra giovani atleti, famiglie e allenatori la serata è stata l’occasione per tracciare un bilancio di quanto ottenuto nel corso dell’anno, con la voglia di fare ancora meglio nel 2024.

© riproduzione riservata

News