Segui QdM Notizie

Fabriano

Fabriano Rugby Ottimo weekend per la palla ovale, debutta anche Anna Migliarini

La giovane rugbista è la figlia di Andrea, per anni uno dei giocatori della Senior fabrianese

FabrianoTornano in campo i giovani del Fabriano Rugby per un nuovo weekend di palla ovale.

I ragazzi del minirugby sono scesi in campo a San Benedetto e ancora una volta hanno messo in mostra buone qualità e voglia di giocare insieme a tanti altri giovanissimi atleti provenienti da tutte le Marche.

Bel successo dell’Under 14 che ha battuto 94 a 27 il Fano. Aggregati insieme ai pari età di Jesi, Palmucci, Monacelli, Lezzerini e Barbini hanno contribuito alla bella vittoria.

Impegno a Colorno per i ragazzi dell’Under 16 (sempre insieme ai pari età di Jesi e Macerata). La trasferta emiliano però è stata negativa, con la pesante sconfitta per 94 a 17.

I padroni di casa si sono dimostrati superiori a livello tecnico e tattico, portando a casa una vittoria meritata. In campo i fabrianesi Tozzi, Allegrini, Angelo e Francesco Bravetti, Ballanti, Armezzani e Memoli (autore di 2 mete per i marchigiani).

Bella prestazione e vittoria per 18 a 17 per i ragazzi dell’Under 18 (sempre con Jesi e Macerata) impegnati a Forlì contro Modena. La vittoria è stata determinante per l’inserimento dei giovani atleti all’interno del campionato Interregionale 1.

Per Fabriano sono scesi in campo Antoine e Dolce.

Esordio per la figlia d’arte Anna Migliarini (il padre, Andrea, è stato per anni una delle colonne della Senior dei Fabbri) che ha giocato a Foligno all’interno di un evento dedicato alla palla ovale al femminile.

© riproduzione riservata

News