Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Sette posti per la nuova area camper

La prospettiva è quella di poter vedere i lavori conclusi entro l’estate

FABRIANO, 22 gennaio 2021 – «A fine anno sono stati affidati i lavori di realizzazione della nuova area camper che sorgerà in via Veneto presso il parcheggio annesso al Sant’Antonio Fuori le Mura».

Spiega così sui social network il sindaco di Fabriano Gabriele Santarelli, che prosegue tracciando l’ipotesi di un futuro turistico pensato per essere accogliente anche per i camperisti.

Un progetto da 49 mila euro, lavori affidati, che porteranno alla realizzazione di una nuova area camper nel piazzale antistante il centro di aggregazione “F-actory”. 

«L’area potrà ospitare fino a un massimo di 7 camperprosegue – e sarà fornita di colonnine elettriche, di sevizio carico/scarico e fornitura di acqua potabile. L’accesso all’area sarà regolarizzato con un sistema di pagamento automatico».

[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

«L’obiettivo – conclude – è realizzarla entro l’estate per poterla inserire negli itinerari dei camperisti anche grazie alla collaborazione con il Camper Club Fabriano».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News