Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Un sollevatore per una piscina più accessibile

La consegna nei giorni scorsi, presenti i vertici regionali del Cip e della Finp

FABRIANO, 17 ottobre 2021 – Nei giorni scorsi è stato consegnato alla Po.Di.F. Mirasole il sollevatore assegnato alla società fabrianese dalla Finp.

«Il due febbraio 2021 la FINP tramite un bando ha assegnato in comodato d’ uso gratuito   il sollevatore Bluone, ovviamente c’erano dei requisiti da rispettare come ad esempio l’attività svolta sul territorio dalla polisportiva il numero di atleti tra la categoria S1-S4. Visto l’attività svolta a livello regionale e nazionale dalla società, sappiamo che l’assegnazione di questo strumento è un riconoscimento per il lavoro fatto è una spinta a migliorarsi sempre di più», queste le parole di Vanessa Cicchi, delegato regionale della FINP.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Il sollevatore renderà la piscina ancora più accessibile, e grazie a questo la polisportiva si augura che altri ragazzi si avvicino al nuoto.

A fine conferenza, il vicepresidente Roberto Novelli (vice presidente regionale del Comitato italiano paralimpico) ha voluto ringraziare l’assessore Scaloni e tutto il comune di Fabriano con una medaglia celebrativa del Comitato Italiano Paralimpico.

Per la  PO.DI.F.  “Mirasole”  presenti il presidente Davide Alessandroni  ed il vicepresidente Pietro Stroppa.

Proprio quest’ultimo ha così commentato: «Ci teniamo particolarmente a ringraziare La ditta Autotrasporti Falzetti srl di Matelica che ci ha consentito a livello logistico di ritirare l’elevatore che si trovava in Puglia».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
 
 


Meteo Marche