Segui QdM Notizie

Eventi

FILOTTRANO I Little Pieces of Marmelade in finale a X Factor

Il duo formato da Francesco Antinori e Daniele Ciuffreda approda all’ultima puntata del programma televisivo

FILOTTRANO, 5 dicembre 2020 – Volano alla finale di X Factor i Little Pieces of Marmelade, il duo originario di Filottrano conosciuto nel territorio già da prima dell’approdo in televisione.

Nella semifinale del programma, condotto da Alessandro Cattelan, la band ha portato Muori Delay dei Verdena, insieme al bassista Alberto Ferrari, e Gimme all your Love degli Alabama Shakes.

Una delle ultime esibizioni del gruppo, prima del fermo agli spettacoli dal vivo, si è tenuta a Jesi, al Vox Club, dove hanno mostrato tutta la loro bravura. Un talento notato da moltissimi tanto che il duo si è aggiudicato la finale, giovedì prossimo alle 21.15 su Sky Uno.

Ieri sera i Little Pieces of Marmelade hanno convinto i giudici, in primis il loro Manuel Agnelli, ma la performance in italiano ha conquistato anche Emma Marrone, Mika e Hell Raton, oltre al pubblico da casa.

Anche la seguitissima pagina FacebookDegrado Postmezzadrile” ha dedicato un post a Daniele Ciuffreda, 25 anni alla batteria, e Francesco Antinori, 24, alla chitarra.

«Primo motivo per votarli: fanno paura. Secondo motivo per votarli: marchigiani de Filottrà. Terzo motivo per votarli: li so sentiti 2 o 3 anni fa a Montecò e già allora te spettinava. Quarto motivo per votarli: trollare quilli che commenta “troppa confusciò, quessa non è musica”. Quinto motivo per votarli: sognarli quest’estate live in Montepiducchio co li ecchi che se ffaccia da le finestre per biastimare e invocare Orietta Berti. Little pieces of marmalade in finale di X Factor: gna vegne».

Leggi anche:

X-FACTOR / Manuel Agnelli porta i Little Pieces of Marmelade ai Live (video)
FILOTTRANO / I “Little Pieces of Marmelade” a X-Factor (video)

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News