Segui QdM Notizie
;

Marche news

Il fatto Aggrediscono un giovane, denunce e quattro fogli di via obbligatori

Tutti maggiorenni e residenti nella vicina Castelfidardo, il questore Cesare Capocasa: «Continua l’impegno della Polizia di Stato e di tutte le Forze dell’ordine per reprimere le condotte criminali»

Numana – Aggrediscono un giovane, vengono identificati e denunciati dai Carabinieri.

I quattro, tutti maggiorenni e residenti nella vicina Castelfidardo, si sono resi protagonisti di un’aggressione nei confronti di un giovane residente a Sirolo.

Al termine delle attività investigative il Questore di Ancona Cesare Capocasa ha disposto, su proposta del Comando dei Carabinieri di Numana, quattro misure di prevenzione.

Per tre di loro divieto di ingresso all’interno dei comuni di Sirolo e Numana per un anno, mentre per il quarto (già soggetto a foglio di via obbligatorio da Ancona) il divieto sarà per due anni in considerazione della reiterazione di condotte violente.

Le misure sono state adottate dal Questore, su istruttoria dell’Ufficio misure di prevenzione della Polizia Anticrimine. 

«Continua l’impegno della Polizia di Stato e di tutte le Forze dell’Ordine presenti sul territorio – ha sottolineato il Questore -, volto a reprimere le condotte criminali, ma soprattutto a cercare di prevenire la commissione di delitti, per rendere sempre più vivibile e sicura la nostra provincia».

© riproduzione riservata

News