Segui QdM Notizie

Redazionali

INFORMAZIONI COMMERCIALI L’OPEN DAY DI “CAPRARI AUTO”, OCCASIONE PER CONOSCERE LE OFFERTE DEL NOLEGGIO

CASTELPLANIO, 28 novembre 2017 – Ad un anno dall’inaugurazione del nuovo Autosalone Caprari, Alessandro e Diego invitano tutti i loro clienti (e non) alla presentazione dell’Alfa Romeo Stelvio. Nelle giornate di venerdì 1 e sabato 2 dicembre potrete visionare l’auto da vicino e conoscere l’offerta e i termini per il noleggio a lungo termine, nonché i vantaggi connessi a tale comodissima soluzione.

Il personale della Concessionaria si metterà a disposizione di coloro che vorranno spiegazioni sulla praticità di questa nuova formula che negli ultimi anni ha registrato notevole crescita tanto tra i privati che tra i possessori di partita iva.

“Oramai al traguardo dei 25 anni di esperienza nel settore dell’Auto che spazia dalla vendita di nuovo e usato e ai relativi servizi connessi quali polizze assicurative e finanziamenti personalizzati, il noleggio a lungo termine si sta sempre di più affermando come alternativa all’acquisto” ci dice con convinzione Alessandro Caprari.

Durante i due giorni dell’Open Day, con la solita cortesia ed ospitalità, i visitatori potranno anche gustare un ottimo aperitivo e domandare eventuali chiarimenti al personale (David Diego Responsabile Noleggio Lungo Termine) dell’Autosalone del quale ricordiamo ragione sociale e indirizzo nonché numeri telefonici:

Caprari Auto – Via degli Artigiani,10 – 60031 Castelplanio (AN) – Cell.3403068457-Tel.0731812231 – [email protected]