Connect with us

Cronaca

JESI / Auto a fuoco in Viale della Vittoria

auto fiamme viale della vittoria jesi

Era in marcia, investiti dalle fiamme un’altra vettura in sosta e un albero

JESI, 25 luglio 2020Paura in Viale della Vittoria per un’auto in fiamme mentre era in marcia.

L’auto, una Citroën C3 stava procedendo, a scendere, verso il semaforo all’altezza del Centro Islamico Al Huda, all’incrocio con via Volturno, quando è stata investita dal fuoco intorno alle 12.30.

Andreoli immobiliare 01-07-20

La dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire ma stando a una prima ricostruzione la Citroen stava occupando la corsia del semaforo, in direzione via Ancona.

L’automobilista, un giovane, una volta sviluppatesi le fiamme, ha abbandonato il veicolo: il mezzo è quindi andato a fermarsi contro un albero a lato della strada.

Il fuoco ha poi investito anche una Ford in sosta davanti al civico 6.

Il giovane avrebbe visto del fumo mentre era alla guida ma pensava provenisse dal veicolo davanti. Al semaforo, invece, l’auto è stata avvolta dalle fiamme: è quindi sceso per mettersi in salvo.

La Citroen incendiata è andata completamente distrutta, danni molto seri anche nella parte posteriore del veicolo in sosta poiché le fiamme si sono immediatamente propagate.

auto fiamme viale della vittoria jesi auto fiamme viale della vittoria jesi auto fiamme viale della vittoria jesi auto fiamme viale della vittoria jesi auto fiamme viale della vittoria jesi auto fiamme viale della vittoria jesi auto fiamme viale della vittoria jesi auto fiamme viale della vittoria jesi auto fiamme viale della vittoria jesi auto fiamme viale della vittoria jesi auto fiamme viale della vittoria jesi auto fiamme viale della vittoria jesi 20200725_125611 1819FDC9-96F0-49C6-ABB0-6CC7A7BCD5EC
<
>

Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di via Gallodoro, con due automezzi, e i Carabinieri insiem a una pattuglia della Polizia Penitenziaria per smistare il traffico, che ha proceduto in senso alternato, e far allontanare i curiosi dal luogo dell’incendio in attesa dell’intervento dei pompieri.

Nessuna persona, per fortuna, è rimasta coinvolta.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.