Connect with us

Cronaca

JESI / AUTO IN FIAMME NELLA NOTTE IN VIALE DEL LAVORO

fiamme auto viale lavoro via tornabrocco

La Y 10 era parcheggiata all’intersezione con via Tornabrocco. I Vigili del Fuoco hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’area 

JESI, 8 settembre 2019 – Paura per un’auto in fiamme. È successo nel cuore della notte in prossimità della concessionaria Fiat Frulla.

fiamme auto viale lavoro via tornabroccoL’auto distrutta dal fuoco è una Lancia Y 10 che si trovavanei pressi dello stop di via del Tornabrocco, all’intersezione con viale del Lavoro, proprio di fianco alla concessionaria.
Sul posto i Vigili del Fuoco hanno provveduto a domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area.

L’auto è stata rimossa ma a terra rimangono ancora i segni dell’incendio. Già a fine agosto una macchina era stata danneggiata da un incendio. Era accaduto in via Garibaldi: per cause in fase di accertamento le fiamme avevano divorato la parte anteriore di una Honda Civic da tempo parcheggiata. Tanto che non si era escluso un incendio doloso.

Andreoli immobiliare 01-07-20

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.