Connect with us

Cronaca

JESI / AUTO IN FIAMME NELLA NOTTE IN VIALE DEL LAVORO

fiamme auto viale lavoro via tornabrocco

La Y 10 era parcheggiata all’intersezione con via Tornabrocco. I Vigili del Fuoco hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’area 

JESI, 8 settembre 2019 – Paura per un’auto in fiamme. È successo nel cuore della notte in prossimità della concessionaria Fiat Frulla.

fiamme auto viale lavoro via tornabroccoL’auto distrutta dal fuoco è una Lancia Y 10 che si trovavanei pressi dello stop di via del Tornabrocco, all’intersezione con viale del Lavoro, proprio di fianco alla concessionaria.
Sul posto i Vigili del Fuoco hanno provveduto a domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area.

L’auto è stata rimossa ma a terra rimangono ancora i segni dell’incendio. Già a fine agosto una macchina era stata danneggiata da un incendio. Era accaduto in via Garibaldi: per cause in fase di accertamento le fiamme avevano divorato la parte anteriore di una Honda Civic da tempo parcheggiata. Tanto che non si era escluso un incendio doloso.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.