Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Carambola a 5 in via Roma, famiglia al pronto soccorso

Tamponamento con conseguente scontro fronto laterale, per accertamenti padre, madre e tre bambini sono stati trasferiti dai sanitari al “Carlo Urbani”

Jesi – Incidente stradale che ha visto coinvolte 5 auto, intorno alle 12 di oggi, in via RomaProvinciale 76 – all’altezza dell’ex bar Parò.

Si è trattato di un tamponamento a seguito del quale si è poi verificato anche uno scontro fronto-laterale.

Interessate dal tamponamento una Mercedes condotta da un 52enne di Cupramontana, una Fiat Panda, alla guida della quale una 29enne residente a Mergo, una Jeep Compass condotta da un chiaravallese 40enne residente a Jesi e una Fiat Punto condotta da un uomo di origine tunisina residente a Sassoferrato, di 39 anni, con lui la moglie e i loro tre figli.

Secondo una prima ricostruzione, l’utilitaria, dopo aver tamponato e sospinto le altre auto che aveva davanti, è rimbalzata sull’altra corsia di marcia, quella opposta, dove stava sopraggiungendo una Nissan Qashqai al volante della quale c’era un uomo, 73enne, di Assisi, con conseguente scontro fronto-laterale.

Fortunatamente nessuna conseguenza grave per gli occupanti degli automezzi, solo la famiglia di origini straniere che viaggiava sulla Fiat Punto, madre, padre e tre figli piccoli, è stata trasportata dai sanitari del 118 al pronto soccorso del “Carlo Urbani” per accertamenti.

Traffico rallentato con code, già da via XX Luglio, soprattutto in uscita dalla città, via Roma, infatti, è l’arteria principale che collega Jesi alla Vallesina se non si usufuisce della Ss 76, la superstrada.

Sul posto due pattuglie della Polizia Locale per i rilievi.

© riproduzione riservata

News