Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Ecco “Jesi Run”: stamattina la gara podistica, partenza dai giardini

jesi run

Chiuse le iscrizioni online per il percorso agonistico, sarà possibile registrare quelle per la distanza più breve e per la kids

Jesi, 15 maggio 2022 – E’ tutto pronto per la terza edizione della Jesi Run la gara podistica che prende il via questa mattina alle 9.30 dai giardini pubblici.

Chiuse le iscrizioni online per il percorso competittivo di 15 km, questa mattina è possibile continuare a registrarsi per il percorso da 7 km e i 400 metri dedicati a bambini e bambine. La manifestazione sportiva torna dopo due anni in cui è rimasta al palo, causa pandemia, e cambia location: non si parte più da Piazza della Repubblica ma dall’area verde di Viale Cavallotti che per l’occasione sarà chiuso al traffico.

Il percorso, dai giardini pubblici, si snoderà verso via del Burrone, il cippo dei Martiri fino all’Aquasanta, con ritorno da Montesecco e via delle Nazioni, quindi la premiazione all’antistadio.

Si consiglia di fare attenzione alle modifiche al traffico. L’evento è organizzato da Space Running Asd , in collaborazione con il Comune di Jesi. La gara podistica è inserita nel calendario Fidal (Federazione italiana di atletica leggera) Comitato regionale Marche, patrocinata anche da Asc, Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni.

Sponsor dell’evento è King Sport.

(e.d.)                                     

©riproduzione riservata

News