Segui QdM Notizie

Attualità

JESI Energypoint Astea inaugurato nuovo sportello

In via del Lavatoio, alla presenza del sindaco Massimo Bacci: per i primi 500 clienti in omaggio un kit di 5 lampadine Led

JESI, 18 febbraio 2022 – Si rafforza ulteriormente il filo diretto tra Astea Energia, società del Gruppo Sgr, e i clienti del territorio della Vallesina che usufruiscono del servizio di fornitura di gas e luce e dei servizi legati all’efficienza energetica.

Mercoledì, 16 febbraio, è stato inaugurato, alla presenza del sindaco Massimo Bacci, il nuovo Energypoint di Jesi, in via del Lavatoio 23, che va ad aggiungersi a quelli già esistenti a Osimo, Ancona, Loreto, Recanati, Porto Recanati, Castelfidardo, Sirolo e Filottrano presenti sul territorio.

A Jesi gli orari di apertura saranno il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.15 alle 13 e il mercoledì dalle 14.30 alle 16.30.

In occasione dell’apertura, Astea Energia omaggerà i primi 500 nuovi clienti con un kit per il risparmio energetico composto da 5 lampadine Led a basso consumo.

Gli Energypoint sono spazi innovativi e accoglienti, dedicati alle persone, che qui possono richiedere informazioni, preventivi e diagnosi energetiche, oltre a scegliere l’offerta più adeguata alle proprie esigenze. A Jesi sarà possibile effettuare tutte le pratiche di sportello luce e gas, come assistenza su volture, cessazioni, cambiamento di offerte commerciali e ufficio crediti.

Con l’apertura dell’Energypoint jesino prosegue la strategia di Astea Energia che, in controtendenza rispetto a un mercato come quello delle utilities che si sta sempre più orientando a fornire solamente servizi digitali e in remoto, punta invece a un sempre più forte radicamento territoriale e una maggiore vicinanza alla propria clientela per offrire un servizio sempre migliore.

Sempre possibile contattare Astea Energia, comunque, oltre che per mezzo degli sportelli fisici, anche attraverso numero verde 800 99 26 27, allo sportello web raggiungibile dal sito www.asteaenergia.it e canali social aperti su Facebook, Instagram e Linkedin.

News