Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Gattino scagliato da un’auto o investito? Indagini della Polizia Locale

In seguito ai traumi riportati, nonostante le cure prestate dai volontari del canile, il micio rinvenuto è morto dopo qualche ora

Jesi – Una foto che fa rabbrividire quella postata sul canale social del canile di via Zanibelli, che denuncia la tragica fine di un gattino di appena 10 giorni il quale sarebbe stato lanciato, martedì, da un’auto in corsa: soccorso, dopo essere stato trovato, agonizzante, da un ragazzo, è deceduto poche ore dopo per i traumi riportati nonostante il prodigarsi dei volontari del canile.

Il micio è stato rinvenuto, secondo quanto riferito dalla Polizia Locale, sulla carreggiata tra via XXIV Maggio e Viale Trieste.

La Polizia Locale si sta occupando del caso per risalire al presunto colpevole di questo gesto sconsiderato. Ma non è chiaro ancora se si possa essere trattato anche di un investimento, dopo l’abbandono, senza che, però, l’auto si fermasse.

Altri gattini, in zona, non sono stati trovati. L’appello è che, se qualcuno abbia visto qualcosa che possa far ricostruire la dinamica di quanto accaduto, lo riferisca alla Municipale.

© riproduzione riservata

News