Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI In coda sull’Asse Sud, via Erbarella: domani si asfalta al semaforo

Procedono i lavori in città, dopo l’apertura della nuova rotatoria in via Ancona altre deviazioni al traffico veicolare causa le asfaltature


JESI, 15 luglio 2021 – Per una nuova rotatoria, importante, che apre – quella tra via Ancona e viale don Minzoni, che non pochi problemi di giravolte del traffico veicolare su altri percorsi aveva prodotto durante i lavori, chi percorre la viabilità cittadina deve armarsi ancora di tanta pazienza.

La nuova rotatoria via Ancona – viale don Minzoni

In primis c’è l’Asse Sud, con via del Prato e viale Gallodoro dove ancora per alcuni giorni saranno in corso i lavori di asfaltatura e le possibili preventivate code sono realtà (foto di Candolfi in primo piano).

I lavori di asfaltatura in via del Prato (foto Candolfi)

Dal Comune l’invito, perciò, a guidare con la massima pridenza e a utilizzare percorsi alternativi, ad esempio via del Verziere.

Viale Gallodoro


Via Erbarella


Attenzione, poi, a domani, venerdì 16 luglio, quando a partire dalle ore 7 e per buona parte della mattinata, saranno in atto lavori di asfaltatura in viale della Vittoria, all’altezza del semaforo con viale del Lavoro (ex concessionria auto Fiat).

Via Erbarella, semaforo con viale della Vittoria: domani mattina obbligatoria la svola a destra

Pertanto, chi scende da via Erbarella avrà l’obbligo di voltare a destra.
Chi deve recarsi verso la Zipa o comunque in direzione Ancona, farà meglio a scendere da viale Papa Giovanni XXIII e da lì immettersi in viale della Vittoria.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA


News