Connect with us

Cronaca

JESI / L’ALLARME DI DAMIANO PAOLETTI: «AL PARCO DEL VALLATO ANCHE UNA SIRINGA»

JESI, 29 ottobre 2018 – Il presidente del Comitato Parco del Vallato – Via del Molino, Damiano Paoletti, stavolta non le manda proprio a dire dopo il rinvenimento sabato sera di una siringa infissa sulla doga di legno di una panchina nella zona dell’area verde.

Durissime le parole nel suo post dove viene evidenziata anche la foto (in primo piano) della siringa stessa perché, sottolinea, «da tempo avevamo fatto presente che qualcosa non andavada tempo chiediamo le telecamere, niente da fare. Prima o poi accadrà che qualcuno verrà ricoverato in overdose e speriamo non accada di peggio».

Il Parco del Vallato è da tempo al centro della cronaca per episodi di vandalismo, spaccio, violenza anche se, soprattutto ultimamente, sorvegliato speciale da parte delle forze dell’ordine che hanno condotto controlli e anche veri e propri blitz.

«Ora spiegatelo voi ai genitori dei ragazzini che frequentano il parco cosa rischiano – continua comunque Paoletti – , spiegatelo voi ai genitori delle ragazzine che frequentano il parco cosa rischiano (già segnalati casi di donne infastidite, importunate, in un caso una donna infastidita fisicamente). Ora i danni di dieci – quindici teppistelli passano in secondo piano. Ora questa siringa vi basta?».

Non sarebbe, comunque, il primo rinvenimento, anche se stavolta si inquadra in un contesto che è andato sempre più peggiorando e che, quindi, aumenta disagio e preoccupazione in quanti presso il parco risiedono o che comunque lo frequentano.

Pino Nardella

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche