Connect with us

Attualità

JESI / LOCOMOTRICE SPOSTATA, VIA IV NOVEMBRE ANCORA CHIUSA AL TRAFFICO

Il deragliamento era avvenuto giovedì 13 alla stazione ferroviaria cittadina

JESI, 16 dicembre 2018 – È ancora chiuso al traffico il tratto – tra via Colocci e via Politi – di via IV Novembre dove sono state posizionate le autogru che hanno sollevato la locomotrice deragliata giovedì 13 dicembre scorso alla stazione ferroviaria cittadina.

Lo spostamento del mezzo è avvenuto nella notte di giovedì, dalle 22.30 alle 5 del mattino successivo di venerdì senza particolari problemi, a parte la pioggia.

È stato sollevato e rimesso sui binari, quelli che non avevano subito danni. Poi è stato agganciato a un’altra locomotrice che ha provveduto ad alloggiarlo al deposito della stazione ferroviaria.

Il deragliamento era avvenuto all’altezza di uno scambio dopo che la locomotrice aveva sganciato i vagoni merci che trasportavano trattori ed era in fase di manovra.

Tutto, comunque, dovrebbe rientrare nella normalità domani.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.