Connect with us

Lettere & Opinioni

JESI / Mercato coperto, un progetto targato Vallesina Bio e Fabrizi Family

I titolari Andrea Laudazi e Nicola Fabrizi annunciano la presentazione di un business plan nel volgere di pochi mesi

JESI, 10 agosto 2020 – La Vallesina Bio e Fabrizi Family hanno incontrato l’assessore Renzi nel 2018 ed il sindaco Bacci nel 2020 per proporsi con un progetto di riqualificazione del mercato coperto “delle Erbe” di via Nazario Sauro.

Grazie all’apporto del geom. Bedetti e dell’arch. Contuzzi, son stati già visionati i locali e valutati gli interventi economici da affrontare per rendere la struttura fruibile tutto l’anno anche dai disabili.

Lieti dell’intervento del consigliere Fiordelmondo nel Consiglio comunale del 30 luglio, Andrea Laudazi e Nicola Fabrizi, rispettivamente titolari di Vallesina Bio e Fabrizi Family, intendono presentare entro pochi mesi un business plan di quanto fino ad ora ideato, con una variante relativa a eventuali apporti economici mediante bandi e finanziamenti, e una più esile di propria e sola sostenibilità.

Il progetto tiene conto degli attuali spazi già in locazione e comprende l’idea di somministrazione citata nel Consiglio comunale. Comprende anche la rivalutazione organizzativa del piano sottostante, mantenendo invariati i diritti già acquisiti. S’intende investire nella tutela dei bambini e offrire possibilità lavorative ai disabili.

Fabrizi e Laudazi, consci dell’importanza collaborativa e sinergica, si aprono al dialogo con sindacati e associazioni di categoria interessati alla vita partecipativa comunale.

Azienda agricola

Vallesina Bio

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.