Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Per il rapinatore domiciliari, braccialetto e avviso orale

Il 45enne la settimana scorsa aveva tentato tre rapine, riuscendo solo in un caso a metterla a segno con un bottino di circa 500 euro

Jesi – Avviso orale del Questore Capocasa nei confronti del 45enne orginario di Salerno che una setimana fa si era reso responsabile di tre tentativi di rapina, di cui solo uno andato a buon fine.

Per lui il giudice, dopo aver convalidato il fermo, avvenuto a opera dei Carabinieri in poche ore, ha disposto il regime degli arresti domiciliari e il braccialetto elettronico.

Dopo aver tentato – fallendo – di rapinare il Coal di Piazza Vesalio e la tabaccheria di via delle Nazioni era riuscito nell’impresa di sottrarre 500 euro alla Farmacia Colle Paradiso.

Il ladro – che impugnava una pistola giocattolo privata del tappo rosso – è stato poi individuato dai Carabinieri, che hanno bloccato anche il complice che faceva da autista a bordo di una Fiat Panda.

Per il 45enne erano scattati i domiciliari mentre per il complice una denuncia.

Ora è arrivato anche il provvedimento del Questore e per l’uomo, originario della Campania, è stato disposto l’avviso orale.

( s.s.)

© riproduzione riservata

News