Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI PUNTO SMA DI VIA ERBARELLA, LUNEDÌ SI CHIUDE

A casa cinque dipendenti: «Grazie di cuore a tutti i nostri clienti», apre un supermercato Tigre?

JESI 3 agosto 2019 Chiuderà lunedì prossimo 5 agosto il Punto Sma di via Erbarella dopo 37 anni di onorato servizio. A renderlo noto è la Filcams Cgil di Ancona: «Da lunedì chuso il supermercato Punto Sma di Jesi, cinque dipendenti in tutto».

Una conseguenza, secondo il sindacato, del processo di acquisizione di Auchan Italia: «La chiusura di questo negozio a marchio Sma è il primo effetto, nelle Marche, della confusione generata dal processo di acquisizione di Auchan Italia da parte di Conad».

«Nessuna delle parti coinvolte – dichiara Carlo Cotichelli, segretario provinciale Filcams Cgil – è stata in grado di fornire risposte e garanzie per ricollocare i lavoratori interessati. Chiediamo ad Auchan e Conad di attivare un confronto serio e veloce per individuare soluzioni condivise».

IMG-20190803-WA0012 IMG-20190803-WA0009 IMG-20190803-WA0011
<
>
Il Punto Sma di via Erbarella

Il timore della Filcams è che «questa nuova riorganizzazione possa determinare problemi agli organici dei vari supermercati sparsi in tutta Italia».

Frattanto i dipendenti del Punto Sma di via Erbarella hanno affisso un foglio all’entrata, nel quale si dice che «ringraziando di cuore tutti i clienti, è a malincuore che vi comunichiamo la chiusura del supermercato il giorno 5-8-2019 (non voluto da noi). I ringraziamenti più sinceri da tutto lo staff, in particolare da Mauro, Antonella e Sara. Grazie di cuore a tutti!!!».

Voci di corridoio, comunque, hanno già fatto trapelare che potrebbe aprire un supermercato a marchio Tigre.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News