Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Recapitati bollettini della mensa già scaduti con le more: «Un disguido»

Tantissime famiglie si sono rivolte a JesiServizi dopo averli ricevuti a fine gennaio relativi alla refezione scolastica di novembre

JESI, 3 febbraio 2021 – Il bollettino delle refezione scolastica arrivato alle famiglie una manciata di giorni fa ha scatenato una marea di richieste di chiarimento all’ordine di JesiServizi.

Il bollettino, infatti, è stato emesso a fine dicembre, ed è relativo alla mensa di novembre, ma è arrivato nelle cassette postali intorno alla metà della settimana scorsa quando però era già scaduto. Non solo, a causa di un disservizio, riporta a tutti anche la morosità del precedente pagamento, quello di dicembre.

Salvatore Pisconti

«JesiServizi informa gli utenti del servizio refezione scolastica che, per un problema tecnico, le comunicazioni ed i bollettini di pagamento relativi al mese di novembre 2020 sono stati spediti in ritardo rispetto ai consueti termini, pervenendo nelle abitazioni oltre il termine indicato per il pagamento (22 gennaio)».

«E’ ovvio che se c’è un errore la mora non sarà applicata – spiega Salvatore Pisconti amministratore unico della partecipata del Comune di Jesi .- C’è stato un disguido che abbiamo comunicato a quelle famiglie che hanno chiesto spiegazioni ai nostri uffici». [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Comunque si potrà provvedere al pagamento delle quote entro il 10 febbraio senza incorrere in nessun addebito aggiuntivo.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News