Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Rotatoria viale Don Minzoni – via Ricci, lavori conclusi

Terminati stamattina intorno alle 6, la chiusura è avvenuta nelle notti di giovedì e venerdì, da oggi la circolazione riprenderà regolarmente

Jesi – Stanotte si sono conclusi i lavori di asfaltatura della rotatoria tra Viale XXIV Maggio, Viale don Minzoni e via Ricci.

Visto l’elevato flusso di traffico nella zona, l’Amministrazione comunale ha scelto di procedere con l’intervento in orario notturno, nelle serate di giovedì e venerdì con orario 21-6, del mattino successivo, per evitare di aggiungere code e rallentamenti al transito già intenso di questo periodo, vista anche la chiusura del Ponte San Carlo.

La rotatoria, quindi, è rimasta chiusa al transito veicolare, solo nella fascia oraria notturna e i lavori si sono conclusi stamattina intorno alle 6. Da oggi la circolazione riprenderà regolarmente.

Oltre ai lavori di rimozione del vecchio manto stradale, l’intervento ha previsto anche il rafforzamento del sottofondo, laddove necessario, prima della stesura del nuovo tappeto d’asfalto.

Dopo gli interventi alle due rotatorie di via Pasquinelli questa è la terza delle quattro rotatorie soggette alla manutenzione straordinaria prevista dall’Amministrazione comunale per una spesa complessiva di circa 190 mila euro, a seguire i lavori a quella di via M.L. King.

© riproduzione riservata

Continua a leggere

News