Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Scontro auto -bici ciclista al pronto soccorso di Torrette

Ieri in via Latini all’altezza del sottopasso nei pressi dello store Moda Leader, altri due incidenti in città ma solo con danni ai mezzi

Jesi – Autovettura urta la bicicletta e l’uomo che percorreva la strada in sella finisce all’ospedale di Torrette.

L’incidente stradale è avvenuto ieri, intorno alle 17.30, in via Latini all’uscita del sottopasso in direzione dello store Moda Leader.

I due mezzi, la bici Bianchi in sella alla quale c’era un 34enne residente a Jesi, e l’auto Suzuki S-Cross condotta da un 76enne di Falconara – secondo una prima ricostruzione – viaggiavano nella stessa direzione quando è avvenuto l’impatto per la cui dinamica e rilievi è intervenuta la Polizia Locale che con le sue pattuglie ha provveduto anche a chiudere al traffico la strada durante le operazioni.

Chiusura che dalle 18 circa si è protratta per quasi due ore.

Sul posto automedica del 118 e ambulanza della Croce Verde che ha provveduto al trasporto in ospedale in codice rosso per dinamica, ma il ferito non risulta essere in pericolo di vita.

Altri due incidenti

Quello di via Latini è stato uno dei tre incidenti stradali verificatisi nella giornata di ieri, giornata che ne ha fatti registrare altri due anche se di minore entità, a poca distanza l’uno dall’altro ma in ore diverse, con danni solo ai mezzi coinvolti.

L’incidente in Piazza Bramante

Il primo intorno alle 16 all’intersezione tra via San Francesco e via Sanzio tra un’autovettura e uno scooter, l’ultimo in ordine di tempo, poco dopo le 19, all’impianto semaforico di Piazza Bramante dove si sono urtate lateralmente, all’imbocco di via Sanzio, una Mercedes e una Fiat Punto.

Sul posto i Carabinieri.

© riproduzione riservata

News