Connect with us

Cronaca

JESI / Screening di massa, oltre tremila le prenotazioni

Assegnata oltre la metà dei tamponi che la Regione e l’Asur hanno previsto, le prenotazioni continueranno on line e via telefono dalle 9 alle 18 fino a venerdì 15

JESI, 12 gennaio 2021– Alle ore 17 di questo pomeriggio erano già oltre 3.400 le prenotazioni ricevute on line o via telefono per i tamponi gratuiti previsti nello screening di massa in programma al Palatriccoli da sabato 16 a lunedì 18 gennaio prossimi e riservato ai cittadini residenti a Jesi e nei Comuni della Vallesina.

Praticamente è stata già assegnata oltre la metà dei tamponi che la Regione e l’Asur hanno previsto per la tappa di Jesi. Le prenotazioni continueranno ininterrottamente on line 24 su 24 e telefonicamente dalle 9 alle ore 18 ogni giorno fino a venerdì 15.

L’alto numero di chiamate ha messo a dura prova sia gli strumenti tecnologici che le persone incaricate di raccogliere le prenotazioni telefoniche, ma non si sono registrati particolari disagi.

Andreoli immobiliare 01-07-20

L’organizzazione ringrazia per la collaborazione tutti i Comuni coinvolti nello screening ed in particolare quelli di Castelplanio, Cupramontana, Maiolati Spontini, Monteroberto e Staffolo che hanno messo a disposizione un numero di telefono dedicato e aperto a tutti, con personale formato per fornire tutte le indicazioni utili.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x