Segui QdM Notizie

Sport

Jesi Space Running, festa di fine anno e premiazioni

Oltre 130 i partecipanti fra atleti, tecnici, dirigenti, genitori e sponsor che hanno applaudito i risultati raggiunti in una stagione sportiva entusiasmante

Jesi – Si è svolta domenica 3 dicembre presso il Ristorante Jolanda di Moie la consueta festa di fine anno dell’Asd Space Running. 

Oltre 130 i partecipanti fra atleti, tecnici, dirigenti, genitori e sponsor che hanno applaudito i risultati raggiunti in una stagione sportiva entusiasmante.

La giovane Società jesina è già infatti diventata un riferimento nel panorama nazionale e regionale per quanto riguarda l’Atletica Leggera, il podismo e lo skyrunning.

Anche l’assessore allo sport di Jesi, Samuele Animali è intervenuto durante le premiazioni ringraziando tutti i presenti per l’impegno sportivo e sociale messo in campo dall’Asd Space Running, che tra le sue molteplici attività ha anche organizzato con successo le competizioni podistiche Jesi Run e Frasassi Skyrace

I primi riconoscimenti con premio annesso sono stati consegnati per il settore Space Atletica con i risultati conseguiti nelle categorie Juniores, Allieve e Cadette da: Jasmine Youssef 2° posto regionale salto in lungo; Matilde Bassi 2° regionale nei 400mt; Dalila Lorenzini 3° regionale nei 100mt; Micol Minocchi campionessa regionale 80mt e staffetta 4×100 insieme a Linda Gigli, Melissa Pergolini e Nicol Santinelli.

Premiati anche i Ragazzi del Cross che hanno raggiunto il terzo posto regionale nella classifica di Società.

La Space Running Cup, circuito di oltre 30 gare distribuite in tutta la stagione sportiva 2023, ha visto primeggiare Tiziana Fiordelmondo e Remo Solustri nella categoria Strada mentre Malgorzata Burkiewicz e Luca Postorino sono saliti nel gradino più alto del podio nella categoria Trail&Sky.

Sono stati poi premiati i migliori risultati sportivi assoluti nel mondo Trail&Sky Running ottenuti da Giacomo Forconi vincitore della Coppa Italia Fisky e Francesca Farneti 3° posto assoluto nella Coppa Italia Fisky.

Il settore strada ha visto riconoscimenti per le belle prestazioni ottenute nelle rispettive categorie da Luca Palmieri e Tiziana Fiordelmondo.

Il settore Master ha visto la Space Running primeggiare in presenze e partecipazione a moltissime gare regionali Fidal ottenendo così il primo posto nella classifica a squadre maschile e il secondo posto in quella femminile.

Momento speciale anche per i tanti sponsor&partners che stanno sostenendo il progetto Space Running.

Sono intervenuti e hanno presenziato: King Find Your Attitude; Angelo Rossiello di Mithocondrial Training; Stefano Gara di Consultinvest e Futuria; Marco Magrini di Studio Verde; Andrea Maiolini di Revoldata; Marco Torresi di Chipos e Riccardo Marini di Total Training.

A questi si aggiungono i ringraziamenti della Società anche per Scott Italia, Gatto Matto, Rosso Intenso e tutte le altre realtà che hanno supportato la stagione 2023.

Il presidente Maurizio Marini ha voluto ringraziare tutti i suoi collaboratori, gli associati e il Direttivo con parole rivolte alla stagione 2024.

«Cercheremo di ripetere i risultati sportivi conseguiti e faremo il possibile per continuare a crescere e migliorarci. Invitiamo tutti a provare l’esperienza dei nostri corsi di Atletica Leggera e avvicinarsi alla corsa nei tanti appuntamenti stagionali in cui condividiamo la nostra passione per questo meraviglioso sport che ci permette di socializzare e stare a contatto con la natura nello stesso momento. Abbiamo un piccolo sogno che speriamo si potrà realizzare a breve, ma per scoprirlo dovete unirvi alla Space Runnning Family».

Info su tutte le attività dell’Asd Space Running sono disponibili nel rinnovato sito www.spacerunning.it

© riproduzione riservata

News