Connect with us
TESTATA -

Cronaca

JESI / Tabano, uccisi due pastori tedeschi con bocconi avvelenati

Un maschio e una femmina, Ettore ed Emma, a ritrovarli è stato il proprietario: «Non davano fastidio a nessuno, sono traumatizzato»

JESI, 12 settembre 2021 – Due fedeli amici dell’uomo sono stati avvelenati ieri, 11 settembre, in un’abitazione della zona di Tabano.

Gli animali, due bellissimi pastori tedeschi, si chiamavano Emma ed Ettore e stavano con il loro proprietario da quattro anni. E’ stato lui stesso a fare la dolorosa scoperta, erano riversi a terra, senza vita.

Andreoli immobiliare 01-07-20

«Ero rientrato dal lavoro nel pomeriggio e li ho trovati così – spiega D.D. – , dall’abitazione non manca nulla e il cancello era chiuso. Probabilmente da lì sono stati lanciati i bocconi avvelenati: polpette di carne con lumachicida».

«Sono molto addolorato, sporgerò denuncia. Non ho parole, sono traumatizzato: non davano fastidio a nessuno, mai ricevuta una lamentela. Purtroppo in questa zona della città non sono una novità episodi del genere», sottolinea.

Nella vicina area di Colle Paradiso, infatti, la scorsa settimana una gatta, Lizzie, era stata rinvenuta morta in un campo: qualcuno le aveva sparato con un’arma ad aria compressa.

Eleonora Dottori

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x