Segui QdM Notizie
https://www.qdmnotizie.it/wp-content/uploads/2024/06/skin-bannerok-.jpg

Attualità

MERGO Emergenza Ucraina: «Un segno concreto della nostra solidarietà»

Iniziata la raccolta dei beni di prima necessità per far fronte alla crisi umanitaria, ecco dove ci si può recare

MERGO, 2 marzo 2022Il Comune di Mergo aderisce all’iniziativa della Vallesina in merito alla raccolta di beni di prima necessità per far fronte alla crisi umanitaria in Ucraina.

E’ possibile donare, presso i punti di raccolta, cibo in scatola, merendine, fette biscottate, biscotti, latte, latte in polvere, caffè e thè (anche solubile), zucchero, sale, olio, succhi di frutta, coperte, piumoni, pannolini, salviettine, fazzoletti, sapone, deodoranti

Punti Raccolta

  • Auser Alta Vallesina in via Raffaello Sanzio 9, Angeli di Mergo: il lunedì mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12
  • “Da Sandra” in Piazza Leopardi 19, Mergo: tutti i giorni eccetto domenica e lunedì mattina dalle 7.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30
  • Nella sede comunale in piazza Leopardi 23, Mergo: negli orari di apertura al pubblico

«In un momento di comune preoccupazione, diamo un segno concreto della nostra solidarietà», scrive nel comunicato il sindaco Luca Possanzini.

L’iniziativa si aggiunge a quella intrapresa dai Comuni di Rosora e Cupra Montana. Il primo carico partirà venerdì 4 marzo in un’operazione congiunta tra associazione Onsur Italia e la protezione civile ArciI Chiesina Uzzanese Odv: Dachan Ahmad Amer, consigliere di Rosora e presidente della Onsur Italia, porterà direttamente il materiale ai bisognosi.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il 393 993 75 25.

Nicoletta Paciarotti

News