Segui QdM Notizie

Animali

Monsano Non solo bebè, 7 cuccioli di Schnauzer nati il primo dell’anno

Dati alla luce da mamma Oceania Gloria Leones alle 00.43 del 1° gennaio dopo sette ore di travaglio

Monsano – Siamo sempre alla ricerca del primo/a nato/a all’inizio del nuovo anno, ma di solito parliamo di bebè. Non questa volta, però.

Questa volta tra i primi guati del 2024 annoveriamo quelli di 7 cuccioli di Schnauzer sale e pepe nati alle 00.43 del 1° gennaio.

Quando si parla di cani a Capodanno si fa sempre riferimento ai botti, e se è vero che per tanti di loro è uno dei giorni da dimenticare, per Sergio Ficco il 1° gennaio 2024 sarà un giorno da ricordare.

I sette splendidi cuccioli di Schnauzer sale e pepe dopo 7 ore di travaglio sono venuti alla luce da mamma Oceania Gloria Leones di proprietà di Sergio, assistito nella notte dagli zii adottivi Orietta e Marco.

Sergio divide la sua vita con questi splendidi cani, con lui vive anche Masaal Upscale Chloe  la sua vecchietta, come la chiama sorridendo, che «ha 12 anni ed è campione del mondo e campione europeo, inoltre ha conquistato svariati altri titoli che nemmeno riesco a ricordare».

Questi splendidi cuccioli tutti da coccolare si aggiudicano la sigla C4 dell’allevamento Massal, dove C sarà la lettera con cui i loro nomi inizieranno e il numero 4 sta a significare le volte che l’allevamento ha ricominciato il giro in ordine alfabetico dei cuccioli nati. 

Allora buona vita anche a questi 7 nuovi amici pelosetti.

© riproduzione riservata

News