Connect with us

Cronaca

MONTECAROTTO / L’APE 50 SI SFRENA E LO SCHIACCIA CONTRO UN MURETTO

L’incidente è avvenuto intorno alle 16 in un casolare di campagna, un 75enne soccorso con l’eliambulanza

MONTECAROTTO, 5 aprile 2019 – È stato trasferito con l’eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette – in codice rosso – un 75 enne, C.M., rimasto vittima di un incidente, avvenuto intorno alle 16, che gli ha procurato un trauma toracico.

L’uomo è stato schiacciato contro un muretto dal proprio Ape 50 che, secondo una prima ricostruzione, aveva tentato di fermare, portandosi davanti al mezzo, perché si era sfrenato – e il posto era in pendenza – mentre stava caricando della legna presso il casolare di campagna di parenti.

Sono stati questi ultimi i primi a soccorrerlo – il 75enne era finito a terra perdendo conoscenza – e ad allertare quindi  il 118 intervenuto con automedica e un’ambulanza della Croce Verde di Jesi i cui sanitari hanno poi provveduto al trasferimento sull’eliambulanza.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.