Segui QdM Notizie
;

Eventi

Montemarciano Stasera “Manutenzioni – Uomini a nudo”

In scena dieci non attori tutti del posto in un adattamento teatrale di Monica Lanfranco, ore 21 al PalaMenotti di Marina

Montemarciano – Stasera, 10 dicembre, alle ore 21, presso il PalaMenotti di Marina di Montemarciano, via delle Querce, andrà in scena la piece teatrale “Manutenzioni – Uomini a nudo”.

In scena dieci uomini, tutti di Montemarciano, giovani e meno giovani, noti e meno noti.

Sono i non attori Franco Bartozzi, Duilio Bucci, Corrado Calcatelli, Cristian Favi, Stefano Galassi, Giampaolo Giuliani, Giacomo Greganti, Giuseppe Pigliapoco, Lorenzo Seta, Luca Sergi, Loris Simonetti Matteo Stefani che, con Monica Lanfranco (foto in primo piano) e le musiche curate dal giovane musicista Daniele Bolletta, daranno voce a una parte maschile di uomini qualunque che dicono ciò di cui di solito non si parla apertamente.


Lo spettacolo, che ha già fatto tappa in molte città italiane, è un adattamento teatrale di Monica Lanfranco, che ne cura la regia, Laura Guidetti e Ivano Malcotti dal volume di Monica Lanfranco, Uomini che (odiano) amano le donne.

Virilità, sesso, violenza: la parola ai maschi, che raccoglie le risposte di trecento uomini alle domande: che cosa è per te la sessualità? Pensi che la violenza sia una componente della sessualità maschile più che di quella femminile? Cosa provi quando leggi di uomini che violentano le donne? Che cosa significa essere virile? La pornografia influisce, e come, sulla tua sessualità?
L’ingresso è gratuito.

© riproduzione riservata

News