Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto La Jesina domina a San Severino (20-14)

La prova dei ragazzi di Vastola fatta di pressing e contropiede, farcita da tanta grinta, così basta poco più di un tempo per regolare una giovane BluGallery mai doma

Jesi – Torna alla vittoria la Jesina Pallanuoto, dopo la sconfitta casalinga contro Ravenna e lo fa in una settimana particolarmente difficile, recuperando all’ultimo Gioele Zannini e capitan Paolucci, con Mattei ancora infortunato e Gambelli fermato da un otite.

La prova dei ragazzi di Mr Vastola, contro San Severino, è una prova fatta di pressing e contropiede, farcita da tanta grinta, così basta poco più di un tempo per regolare una giovane BluGallery mai doma, che ha provato, a fine terzo tempo, a rientrare in partita, senza successo.

L’attacco granata si conferma il più prolifico del campionato, andando a segno ben 20 volte. Una reazione che lascia ben sperare e che porta la Jesina al terzo posto, dietro le due favorite di inizio stagione, Rari Nantes Bologna e Fermo. Prossimo impegno, sempre in trasferta, a Carpi, con una sfida che torna dopo 30 anni. 

Il tabellino

Blugallery San Severino 14

Jesina Pallanuoto 20

Parziali: 4-5 3-7 4-3 3-5

Blugallery San Severino Barboni, Anibaldi, Calamante P., Vissani N. 1, Pontoni, Dignani 4, Frascarelli 2, Calamante E. 1,  Pallucchini, Vissani A. 2, Zamponi, Maccari 2, Valeri 2. All. Pontoni

Jesina Pallanuoto Nitrati, Zannini G. 1, Rosiglioni, Coacci, Romiti 4, Ciampichetti 3, Zannini L. 5, Mancinelli, Chitarroni 1,  Paolucci 4, Chiorrini, Sebastianelli 1, Moreschi 1. All. Vastola.

© riproduzione riservata

News