Connect with us

Bassa Vallesina

POLVERIGI / Incendio in una villetta, due auto distrutte dalle fiamme (video)

Nell’abitazione al momento inagibile vive la famiglia, rimasta illesa, di un noto dentista, al piano terra danni rilevanti

POLVERIGI, 13 aprile 2020Tre o quattro forti esplosioni e la gente del quartiere in preda alla paura si è affacciata alle finestre.

Oggi pomeriggio, intorno alle 16,45, un incendio si è sviluppato in una villetta bifamiliare di via della Perna, situata nella periferia residenziale.

Nella villetta abita la famiglia di un noto dentista del posto, che vi risiede con la moglie e i due figli.

Andreoli immobiliare 01-07-20

I vicini raccontano di aver udito distintamente alcune forti esplosioni e subito di aver visto una densa nube nera di fumo e le fiamme che si sprigionavano.

Il fuoco dovrebbe essersi originato nell’adiacente garage, sembra da una delle due auto posteggiate all’interno e le esplosioni dovrebbero essere state causate dallo scoppio degli pneumatici delle automobili che sono andate completamente distrutte.

INCENDIO POLVERIGI11 INCENDIO POLVERIGI10 INCENDIO POLVERIGI9 INCENDIO POLVERIGI8 INCENDIO POLVERIGI6 INCENDIO POLVERIGI5 INCENDIO POLVERIGI4 INCENDIO POLVERIGI3 INCENDIO POLVERIGI1 INCENDIO POLVERIGI2
<
>

Il primo ad avvertire distintamente l’odore acre del fumo provenire dal piano terra sembra sia stato proprio il medico che è immediatamente sceso in garage e avrebbe visto lo scatenarsi dell’incendio.

Ha subito messo in salvo moglie e figli portandoli fuori di casa e poi ha provato a domare le fiamme ma non c’è stato nulla da fare in quanto l’incendio si era ormai sviluppato.

La taverna garage della villetta è completamente distrutta ed anche i piani superiori sono inagibili per via del fumo e della fuliggine. La famiglia si è trasferita da parenti. Sul posto, oltre ai Carabinieri della Stazione di Polverigi e Agugliano, sono prontamente giunti con due automezzi anche i Vigili del Fuoco, impegnati per diverso tempo nello spegnimento delle fiamme e nella messa in sicurezza dell’area.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.