Segui QdM Notizie

Attualità

Poste Italiane “Progetto Polis” a Serra de’ Conti

Avviati i lavori di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza, continuità garantita da uno sportello dedicato nella sede di Montecarotto

Ancona Poste Italiane ha comunicato che l’ufficio postale di Corso Roma 7 a Serra de’ Conti è interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede, infatti, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei Comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirsce ai cittadini di Serra de’ Conti la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Montecarotto, rispettando il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino le 12.45. 

Nuovamente operativo l’Ufficio Postale di Polverigi

Sono, invece, terminati i lavori nella sede di Piazza Umberto I 11, a Polverigi anch’essi finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”.

Gli interventi straordinari realizzati tra cui, la tinteggiatura dell’ufficio e la creazione della postazione relazionale per i futuri servizi della Pubblica Amministrazione sono propedeutici al miglioramento della qualità dei servizi e dell’accoglienza dei cittadini di Polverigi.

L’ufficio postale è a disposizione con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino le 12.35.

(foto in primo piano l’Ufficio postale di Polverigi)

© riproduzione riservata

News