Segui QdM Notizie

Sport

Twirling Ottimo il debutto in serie A per la Lg2 Vallesina

L’impatto avuto nella massima serie dalle atlete a Montichiari è stato confortante con i podi ottenuti nella categoria Senior e anche buone prestazioni individuali

Moie – Il 23 e il 24 marzo si è disputata la prima prova di serie A di Twirling al PalaGeorge di Montichiari, in provincia di Brescia.

L’attesa competizione ha visto protagoniste anche le atlete della Lg2 Vallesina Twirling di Moie, che si sono confrontate con le migliori twirlers nazionali.

Una prestazione di alto livello quella effettuata dai duo senior Fiorentini-Menghi e Fioretti-Caprini. Queste atlete hanno confermato il loro valore con una prova molto positiva, un livello tecnico elevato e si sono dimostrate decisamente precise.

Il duo senior Fiorentini-Menghi ha conquistato una medaglia d’argento, mentre la coppia Fioretti-Caprini ha ottenuto una medaglia di bronzo.

Il Team Senior ha svolto un esercizio innovativo, nonostante ciò è arrivato un ottimo secondo posto. Nella categoria freestyle senior, Lucrezia Fioretti, al suo primo anno, conseguente il cambio di categoria, ottiene un nono posto con zero cadute.

Da segnalare, inoltre, il debutto in serie A per Alessia Pasquinelli, nonostante un periodo di stop dovuto ai vari malanni, con grinta e determinazione si aggiudica un 15mo posto.

© riproduzione riservata

News